• <s id="ep3gl"></s>

  • <tbody id="ep3gl"></tbody>

    <track id="ep3gl"></track>
  • <bdo id="ep3gl"></bdo>
    <menuitem id="ep3gl"><optgroup id="ep3gl"></optgroup></menuitem>
    <tbody id="ep3gl"><nobr id="ep3gl"><address id="ep3gl"></address></nobr></tbody>
        <bdo id="ep3gl"><dfn id="ep3gl"></dfn></bdo><menuitem id="ep3gl"></menuitem>
        <menuitem id="ep3gl"><dfn id="ep3gl"></dfn></menuitem>

      1. Condizioni generali di vendita

        I – Applicazione delle condizioni generali di vendita

        1. Le presenti condizioni generali di vendita (d’ora in poi CGV) si applicano a tutti i contratti, presenti e futuri, conclusi tra Production Furniture International s.p.a (di seguito PFI) e il Cliente, per tale intendendosi chiunque agisca per scopi imprenditoriali o professionali. Esse non possono essere derogate se non mediante espresso accordo scritto tra le parti. Le condizioni generali del Cliente non saranno applicabili, né totalmente né parzialmente.

        II – Formazione del contratto

        1. L’ordine del Cliente, che PFI hail diritto diaccettare o rifiutare, comportaaccettazione pienaetotale delle CGV.
        2. Il contratto è concluso al ricevimento da parte del Cliente della conferma d’ordine di PFI.
        3. L’annullamento di ordini comporterà l’applicazione di una penale del 40% del valore netto dell’ordine. PFI accetta eventuali variazioni dell’ordine purché entro 3 (tre) giorni lavorativi dal ricevimento della conferma d’ordine. In caso di variazioni di ordini PFI si riserva di applicare un aumento del prezzo netto del prodotto variato del 30%.
        4. La conferma di ordini aventi ad oggetto prodotti con dimensioni, colori e comunque caratteristiche diversi da quelle standard saranno soggette alla
          discrezionalità di PFI e subiranno in ogni caso un aumento del 20% sul prezzo di listino.
        5. La scheda tecnica e il manuale dei prodotti si trovano sul sito www.yuxr1.com. Tali documenti formano parte integrante del contratto di vendita con l’Acquirente e devono essere letti dall’Acquirente con particolare attenzione.

        III – Prezzi e Pagamenti

        1. I listini sono in Euro e i prezzi non comprendono l’IVA. I modelli non quotati in listino potranno essere ordinati solo fino a esaurimento scorte; i relativi prezzi saranno comunicati su richiesta.
        2. I prezzi sono soggetti a variazione sino all’invio della conferma d’ordine.
        3. Il pagamento del prezzo e delle altre somme dovute per qualsiasi motivo dal Cliente a PFI dovrà essere effettuato presso la sede di PFI. Il Cliente dovrà effettuare i pagamenti anche in caso di contestazioni di qualsiasi natura sui prodotti. La mancata osservanza di termini e condizioni di pagamento esonera PFI a esigere l’immediato pagamento anticipato di tutte le somme dovute dal Cliente, senza pregiudizio del diritto di PFI di risolvere il contratto con effetto immediato e di chiedere il risarcimento dei danni.
        4. La vendita è effettuata con riserva di proprietà e i prodotti rimarranno di proprietà di PFI sino all’integrale pagamento del prezzo.

        IV – Consegna e ricevimento

        1. Salvo indicazioni diverse sulla conferma ordine di PFI, il trasporto è a spese e rischio del Cliente. Il costo del trasporto è incluso per ordini a partire dal prezzo netto di Euro 500,00 per l’Italia; solo per alcuni paesi dell’EU il costo del trasporto è incluso per ordini a partire dal prezzo netto di Euro 950,00.
        2. L’imballo standard del prodotto è compreso nel prezzo. L’imballo minimo previsto per le sedie è di due pezzi e multipli di due. Per imballo singolo verrà addebitato il costo di Euro 30,00 netti.
        3. Il mancato rispetto da parte di PFI della data prevista di consegna non dà diritto ad alcuna richiesta di risarcimento danni.
        4. Al momento della consegna il Cliente è tenuto a verificare che l’imballo risulti integro e non danneggiato. Il Cliente è altresì tenuto a verificare che la tipologia e quantità dei prodotti ricevuti corrispondano a quanto ordinato, nonché a verificare l’assenza di danni visibili. Reclami sugli imballi e/o sulla tipologia e/o quantità e/o vizi visibili dei prodotti consegnati dovranno essere sollevati a pena di decadenza entro 4 (quattro) giorni dal momento della consegna.

        V – Garanzia

        1. PFI garantisce che i prodotti corrispondono a quanto stabilito nella conferma d’ordine. è esclusa qualunque garanzia per le ipotesi indicate nell’art. 5.6.
        2. PFI garantisce i prodotti per due anni dal momento in cui vengono consegnati al Cliente. La presente garanzia si applica solo nel caso in cui il Cliente abbia effettuato un corretto uso, manutenzione e conservazione del prodotto, e non lo abbia modificato o riparato senza il consenso di PFI.
        3. In seguito al ricevimento di reclamo scritto del Cliente effettuato in base alle CGV e di verifica della fondatezza della denuncia, PFI a sua scelta: (a) fornirà gratuitamente al Cliente nuovi prodotti in sostituzione di quelli difettosi, ovvero (b) rimborserà al Cliente il prezzo di fattura per i prodotti che il Cliente ha provato essere non conformi. Solo su richiesta di PFI il Cliente spedirà a PFI i prodotti non conformi. In caso di reso il Cliente sarà responsabile per il corretto imballo del prodotto reso, pena la responsabilità per danni.
        4. La garanzia di cui al punto 5.3. sostituisce qualsiasi altra responsabilità per mancanza di conformità dei prodotti, così come qualsiasi altra responsabilità?convenzionale o legale, espressa o implicita. In particolare, il Cliente non avrà il diritto di avanzare altre richieste di danni, riduzione prezzo né di risoluzione del contratto.
        5. Ogni mancanza di conformità dei prodotti dovrà essere denunciata a pena di decadenza a PFI dal Cliente, dettagliando il vizio e la prova per iscritto,
          tramite un mezzo di comunicazione che assicuri la prova del ricevimento entro 8 giorni dal momento della scoperta della mancanza di conformità.
          5.6. PFI si riserva di apportare miglioramenti tecnologici ed estetici ai propri prodotti, comprese modifiche alle misure ed ai materiali, senza obbligo di preavviso. I disegni inseriti sul listino non definiscono i dettagli del prodotto; le misure riportate sono indicative e possono subire variazioni.
          I prodotti della PFI sono realizzati con materiali naturali e quindi infiammabili. Non esporre a fiamma diretta.
          Variazioni nel legno – dimensioni – finiture
          Le finiture in legno possono subire nel tempo variazioni di colore dovute alla luce ed all’invecchiamento del legno stesso. In caso di completamento ed abbinamento tra diversi prodotti, non si garantisce l’uniformità di venature e colore.
          Le dimensioni relative a parti imbottite sono soggette a variazioni dovute all’assestamento determinato dall’uso nel tempo.
          I materiali e le finiture possono variare da una partita all’altra, pertanto PFI non si assume responsabilità in caso di eventuali differenze.
          Paglia di Vienna
          La paglia di Vienna usata da PFI non è trattata con sbiancanti o ammoniaca per uniformare il colore delle fibre. Eventuali variazioni cromatiche del filato di paglia, piccoli filamenti della canna o interruzioni del filato sono garanzia della naturalità del prodotto.
          Il peso deve essere uniformemente distribuito. I carichi puntuali devono essere assolutamente evitati.
          Tessuti
          I tessuti possono variare di tonalità da una partita all’altra, pertanto PFI non assume responsabilità in caso di eventuali differenze di colore fra il campionario e la stoffa di rivestimento. I colori dei campionari, tirelle o altro, si intendono indicativi. PFI non assume responsabilità per eventuali variazioni di colori.
          Pelle
          Le caratteristiche della pelle usata da PFI sono simbolo e segno della qualità superiore della materia. Le piccole imperfezioni, come punture d’insetti, cicatrici, striature, rugosità o anche una leggera variazione cromatica e di lucentezza non sono, infatti, difetti, ma sinonimo di qualità e di mancanza di coperture sintetiche che ne altererebbero la naturale bellezza e diminuirebbero la traspirazione.
          Tessuti del Cliente
          I tessuti del Cliente che saranno inviati per la ricopertura dei modelli PFI, dovranno pervenire presso la sede di PFI a spese e rischio del Cliente, altrimenti PFI addebiterà la relativa spesa al Cliente. Essi dovranno essere accompagnati dal modulo del PFI per la gestione del tessuto del Cliente completo in ogni sua parte. In caso contrario PFI non risponde per eventuali errori di produzione. In ogni caso PFI non si assume alcuna responsabilità, neppure verso terzi, in relazione ai prodotti con rivestimento effettuato con il tessuto del Cliente. I metraggi indicati sul listino sono riferiti a tessuti in tinta unita in altezza cm. 140.
        6. PFI accorda al Cliente una estensione della garanzia di cui al presente articolo per il caso in cui il prodotto venga venduto all’utente finale dal Cliente stesso entro e non oltre un (1) anno dalla data di consegna del prodotto da PFI al Cliente. Tale estensione avrà la durata di due (2) anni dalla data di fatturazione del prodotto da parte del Cliente all’utente finale e sarà limitata al solo costo della sostituzione o della riparazione, con esclusione di ogni onere relativo al trasporto e ogni attività accessoria. In ogni caso l’eventuale risarcimento del danno al Cliente non potrà superare il prezzo di fattura PFI del prodotto contestato.
          è escluso il diritto di regresso del Cliente nei confronti di PFI ai sensi dell’art. 131 del codice del consumo.

        VI –?Riservatezza e proprietà intellettuale

        1. Il Cliente si impegna a non rivelare a terzi segreti aziendali o commerciali del PFI o altre notizie riservate di cui sia venuto a conoscenza in occasione della negoziazione del contratto o dei rapporti con PFI, né ad utilizzare tali segreti o notizie riservate per fini estranei al contratto di vendita.
        2. Tutti i diritti di proprietà intellettuale sui prodotti e sui marchi di PFI sono e restano di proprietà di PFI. Il Cliente si impegna a rispettare e a non violare i diritti di proprietà di PFI.

        VII – Foro competente e legge applicabile

        1. La giurisdizione per ogni controversia derivante dai contratti di vendita o ad essi collegata è quella italiana. Per ogni controversia derivante o comunque connessa ai contratti di vendita è esclusivamente competente il foro di Torino.
        2. Il contratto di vendita e tutte le pattuizioni relative sono regolati dalla legge italiana, esclusa la Convenzione di Vienna 1980.

        Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Privacy/Cookie policy

        Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

        Chiudi

        丁香月